mazzetto di girasoli

Resta a casa: Il nostro corriere consegnera i fiori nel rispetto delle regole di sicurezza!

I fiori regalati a qualcuno sono un’espressione di simpatia e rispetto. Evocano sempre sentimenti positivi. In questo periodo difficile , la loro spedizione assume un significato completamente nuovo, poiché un bellissimo bouquet diventa un simbolo della memoria, soprattutto quando non puoi partecipare personalmente a una celebrazione. Vuoi saperne di più sulla consegna dei fiori? Continuare a leggere!

Resta a casa e manda fiori

Sappiamo tutti quanto sia importante mantenere le distanze nello spazio pubblico in questi tempi. I gesti diretti di affetto possono essere trasformati in forme più sicure di espressione di apprezzamento. Rendi felice qualcuno e inviagli dei fiori! Ti assicuriamo che non è pericoloso e il nostro fioraio fa ogni sforzo per garantire che i bouquet arrivino in tempo e siano una piacevole sorpresa. Operiamo in conformità con le norme di sicurezza e i corrieri contattano i destinatari in anticipo in modo che possano scegliere la forma ottimale di ritiro. Ci stiamo adeguando ai nuovi requisiti in modo che in nostro servizio delle spedizioni floreali funzioni come prima e consegni i mazzi il prima possibile.bouquet di fiori - consegna

Occasioni uniche – Consegna di fiori

La nuova situazione nel nostro Paese, ma anche nel mondo, ha un impatto diretto sulla quotidianità, ma impedisce anche la partecipazione a cerimonie importanti come matrimoni e funerali. Niente può sostituire la presenza di persone care in questi momenti, ma i fiori saranno sicuramente una prova della memoria. Ci assicuriamo di consegnarli anche in un momento specifico. Quindi puoi dire addio a qualcuno che ami e ordinare un cuscino funebre, che consegneremo nel luogo indicato a tuo nome. Siamo affidabili anche in caso di matrimoni, anniversari e ricorrenze – puoi sempre contare sul nostro servizio per inviare fiori a Roma, grazie alla quale hai la possibilità di inviare i tuoi migliori auguri sotto forma di mazzo, bouquet, composizione floreale, rimanendo a casa.

Bel gesto – mandare fiori a casa

La preoccupazione e l’incertezza in molte persone ispirano paura, portano via la speranza e influenzano negativamente l’umore. Ecco perché vale la pena inviare fiori adesso! La loro consegna, soprattutto sotto forma di sorpresa, evoca sempre un sorriso ed evoca emozioni positive. I bei fiori sono l’antidoto perfetto al dolore. Quindi non aspettare un’occasione speciale, ordina oggi meravigliosi bouquet per una persona cara. Puoi aggiungere un piccolo regalo e una parola gentile…, che le permetterà di scacciare i cattivi pensieri per un po ‘. È un piccolo gesto, e dà l’opportunità di esprimere sentimenti, attaccamento, memoria o semplicemente solidarietà, perché in questo momento difficile siamo separati, ma davvero insieme tutto il tempo!

Consegna sicura

offriamo la consegna di fiori a Roma ! Nostro fiorista consegnera mazzi di fiori nel luogo indicato, trasmettendo così la potenza dei tuoi buoni pensieri e dei migliori auguri. Il nostro servizio della consegna di fiori a domicilio raggiungerà le persone che sono importanti per te . L’offerta completa è disponibile sul sito Web oppure tramite e-mail e telefono : la conoscerai senza uscire di casa. Puoi anche pagare il bouquet online, ei nostri corrieri ti consegneranno il pacco nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Basta prendere una decisione e darci un momento per organizzare la composizione, che saremo lieti di consegnare all’indirizzo indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment