Stai cercando consigli su quali fiori comprare per una ragazza?

Approfitta dei nostri consigli e accontentala non solo al primo appuntamento! Puoi ordinare bouquet online con noi. Li consegniamo a Roma, ma anche nei dintorni. Controlla!

Per il buon inizio

La maggior parte degli uomini compra le rose. Se il sentimento è intenso, scelgono quelle rosse che simboleggiano la passione. Il fiore singolo è standard, può anche essere senza confezione regalo. Ti piacerà sicuramente e funzionerà in tutte le circostanze. Puoi darlo in molte occasioni, ma anche senza motivo, come espressione di simpatia e sottile enfasi del tuo legame.
Tuttavia, se vuoi essere originale, scegli un fiore diverso per il tuo primo appuntamento, uno che sarà ricordato per molto tempo. Può essere, ad esempio, un girasole o una sterlizia che sicuramente la faranno sorridere. Puoi anche comprare una pianta d’appartamento (diversa da un cactus!), Ma solo se sai che gli piace e può prendersene cura adeguatamente. Indipendentemente dalla specie che scegli, assicurati che sia un esemplare accuratamente selezionato, senza danni o foglie strappate. Ricorda anche che i cioccolatini si sposano bene con i fiori.

Per l’anniversario

All’inizio, alcuni uomini regalano i mazzi più o meno magnifici. A volte li inviano tramite servizio fiorista online, dando loro così una sorpresa speciale. Puoi ordinare questi mazzi di fiori online con noi. Molti di loro hanno nomi molto significativi come:
“Affettuosa sorpresa”,
“Raggio di sole”,
” Dolce Baco”.

Puoi davvero esprimere molto con loro. Sono perfetti non solo come invito ad un appuntamento, ma anche come regalo in occasione di un importante anniversario per te.
La scelta dei mazzi è enorme, quindi in questo caso vale la pena conoscere le preferenze della persona che vuoi regalare. Alcune donne preferiscono mazzi di fiori modesti e minimalisti, altri come quelli grandi, composti da molte specie. Un fiorista esperto è anche in grado di realizzare una versione universale, composta da rose o tulipani, apprezzati dalle donne da secoli. Anche i mini bouquet fatti di piccoli fiori di stagione ben disposte sono molto popolari.fiori per regalo

Per le scuse

A volte capita che i fiori siano un’espressione di rimorso e un’introduzione per sistemare ciò che è andato storto nella relazione. Se non sai da dove cominciare e come chiederle scusa, acquista un cesto floreale speciale o un cuore fatto di rose. Scommetti su un’idea classica o originale che la sorprenderà.

La nostra offerta di fiori offre vari tipi di composizioni, come ad esempio il “Cestino floreale premium”, che consiste in orchidee, fresie, rose e decorazioni verdi. Questa è una delle tante versioni disponibili di magnifici bouquet, mazzi, cestini di fiori che deliziano non solo per il volume e i colori, ma anche per la qualità della lavorazione e la selezione delle specie. Assicurati di controllare altri mazzi di questo tipo!
Un’ottima idea per le scuse è anche inviare una scatola piena di fiori “flowerbox”. Come suggerisce il nome, è una scatola piena di fiori inseriti nella spugna floreale. Grazie a questo, non hanno bisogno di essere annaffiati. Rimangono freschi più a lungo, sono resistenti e facili da trasportare. Sembrano molto efficaci e portano gioia ad ogni festeggiato.

Nessuna occasione

Ti piace consegnare fiori alla tua ragazza senza occasione? In caso contrario, cambialo! In primavera si possono acquistare i suoi fiori di mughetto, ma in effetti dal fioraio troverete qualcosa di interessante tutto l’anno. Prima di tutto, sono rose, ma ti invitiamo anche ad acquistare tulipani dalla bellezza classica e gigli o gerbere dignitosi. Non devono essere necessariamente mazzi uniformi, ma piuttosto proponiamo composizioni di fiori variegate che accontentano gli occhi con colori intensi indipendentemente dalla stagione.

Il miglior regalo

I fiori sono un regalo universale. Costano poco, e il loro messaggio è sempre chiaro, perché li diamo solo a coloro ai quali vogliamo esprimere il nostro affetto o simpatia. È un bellissimo gesto apprezzato dalle donne e il modo migliore per sottolineare quanto siano importanti e amate. Se stai cercando qualcosa di speciale, usa la nostra posta. Saremo felici di consigliarti sulla scelta dei fiori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment