Creative Composizioni floreali
per eventi e cerimonie
Fiorista a Roma
Realizza decorazioni di fiori freschi
Composizioni floreali per eventi e cerimonie
Un allestimento ben realizzato e creativo, modifica l’aspetto dei luoghi e li rende più attraenti. Realizziamo soluzioni decorative per uffici, negozi, ristoranti, alberghi, banche, ambasciate. Con una particolare attenzione allo stile del luogo, e alle caratteristiche climatiche dell’ambiente. Proponiamo numerose piante da interni, dalle più classiche alle originali, passando per una grande varietà di piante grasse, semi grasse e bonsai. Proponiamo naturalmente anche composizioni di fiori recisi che soddisfino la caratteristica primaria di essere durature nel tempo e non bisognose di particolare manutenzione. Crediamo molto nell’utilità dell’attenzione ai dettagli, perché caratterizzano i luoghi e li rendono piacevoli e indimenticabili. Un tipo di lavoro interessante su questi ambienti può essere una ricerca cromatica che si trasforma nell’arco delle stagioni, regalando impatto e stimoli diversi nel tempo.
Capita sempre più frequente vedere i fiori freschi in alberghi e ristoranti, soprattutto nei luoghi che necessitano di mantenere di uno status elevato e di prestigio. Anche i fiori sulla scrivania in edifici per uffici o aziende più piccole stanno sostituendo ornamenti artificiali e poco costosi. Che in precedenza erano percepiti come una soluzione economicamente simbolica. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.
Fiori e piante in azienda, e in particolare quelli veri, soddisfano diversi aspetti importanti. Innanzitutto riscaldano la stanza aggiungendo vitalità e colore e sottolineano l’unicità del sito. Inoltre, mettere i fiori in ufficio influenza molto di più la percezione del luogo. E, quindi, la stessa società agli occhi dei suoi clienti. E’ l’elemento di interior design, di cui ogni istituzione che ha un contatto con un grande flusso di clienti deve prendersi cura. Perché i fiori sono di solito trattati come regalo per un’occasione speciale, c’è un malinteso popolare che i mazzi di fiori per l’ufficio, ristorante o hotel è una grande spesa. Che può permettersi solo qualcuno. Soprattutto se si conta il numero di composizioni, ad es. Fiori o le piantine per ogni tavolo del ristorante. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.
3477253234 via Mario Menghini 95, 00179 Roma
Piante e allestimenti floreali da ufficio
Sei alla ricerca di eleganti fiori per ufficio o hotel? È facile. Offriamo ai nostri clienti i fiori, l’allestimento decorativo con le nostre composizioni per creare un giusto spazio. Piacevole, sia per il pubblico che per i dipendenti. Offriamo tra gli altri; fiori per uffici dirigenziali, per abbellire reception e servizi collettivi e molto altro. Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni. I fiori sono un ottimo modo per esprimere emozioni o per festeggiare un momento importante nella nostra vita. Sono un regalo sempre gradito per ogni occasione, fino alle celebrazioni più ufficiali e gli anniversari. Negli anni abbiamo acquisito una preziosa esperienza nel campo della composizione floreale, e la mettiamo a disposizione dei nostri clienti che scelgono di affidarci i propri eventi più importanti, come i matrimoni ed anniversari, ma anche compleanni e piccoli eventi.
e-mail: akfarium20@gmail.com