Bouquet da sposa a Roma

Il bouquet da sposa è la composizione più simbolica per un matrimonio, perciò se non ci si può permettere di comprare molti fiori, di certo non risparmiate sul bouquet! Ricordate che dovrebbe essere la creazione più spettacolare durante il matrimonio – quindi scegli con cura tutti i suoi elementi. Il bianco è ancora la scelta più popolare, ma non ci sono limitazioni quando si tratta di colore – più spesso troviamo le proposte che vanno dal pastello delicato o rosa pallido e terminano con il rosso intenso o viola. Infine, la scelta del vostro bouquet da sposa è una questione individuale che riguarda ciò che si desidera trasmettere. Se si immagina accostato all’abito, ad esempio, più ampio è il vestito, più grande dovrebbe essere il bouquet.

Il bouquet da sposa è un elemento essenziale del matrimonio il tipo di fiori deve raccontare una parte di te. Provate a selezionare un bouquet di nozze per puro piacere e lasciate correre la vostra immaginazione! Se dopo aver letto il nostro articolo avete ancora dubbi sulla scelta della composizione del bouquet di nozze, scrivete o telefonate – saremo lieti di accogliervi per una consulenza gratuita, durante la quale risponderemo a tutte le vostre domande.

E’ il bouquet a completare la bellezza di una sposa. E la sua scelta deve essere molto accurata perché contribuisce ad esaltare lo stile dell’abito. Il bouquet di nozze si armonizza con l’allestimento della location e della chiesa, in una sorta di continuità stilistica. Anche la forma del bouquet merita una riflessione che può interessare alcuni aspetti come l’altezza della sposa.Si può scegliere qualunque colore e tipo di fiore, l’importante è che la sposa senta un’emozione nella quale possa riconoscersi: romanticismo, eleganza, sensualità, freschezza, originalità, semplicità. Il pacchetto del bouquet comprende anche gli occhielli per lo sposo e i testimoni. Ma naturalmente si possono aggiungere anche piccoli bouquet, bracciali floreali o coroncine anche per le damigelle della sposa.

Venite a trovarci o chiamateci per avere ogni informazione sui nostri servizi.

tel. 3477253234

via Mario Menghini, 95 Roma

Bouquet da sposa a Roma

Bouquet da sposa Roma

Si pensa spesso che sia una cosa piuttosto semplice e veloce la scelta e quindi l’ordine dell’addobbo nuziale. Ma in effetti richiede attenzione affinché tutti gli elementi siano bene in armonia, compreso il tanto atteso bouquet da sposa. Nella selezione, infatti, sarebbe opportune seguire alcune indicazioni. La personalità i gusti, i colori, le stagioni e la natura della cerimonia stessa. Il bouquet è la finitura di tutto questo insieme di aspetti che dovrebbe armonizzare l’immagine della sposa nel suo contesto. Esistono tanti tipi di bouquet dal biedermajer al mazzo a cono, a sfera o a cascata. Negli ultimi anni ci si è spinti con forme più originali, dal sacchetto, allo scettro, o all’ombrellino di fiori. Creare decorazioni per matrimoni è davvero entusiasmante per noi, oltre che essere un grande onore. E speriamo pertanto di soddisfare appieno le vostre aspettative, mettendovi a disposizione i migliori esperti professionisti. Bouquet da Sposa, bouquet da lancio, bouquet per damigelle, corsage.

Bouquet per matrimonio

E per le damigelle e le bambine piccoli bouquet e braccialetti floreali. Bouquet da sposa a Roma originali, in linea con il gusto della sposa e lo stile del matrimonio. Dai più particolari ai più semplici, colorati, piccoli, a cascata. Sono tante le idee per rendere straordinario giorno del proprio matrimonio! Realizziamo anche corsage (bouquet da polso) di tendenza ultimamente. Vi aspettiamo nel nostro negozio per un preventivo.