CONSIGLIAMO – QUALI FIORI SCEGLIERE PER LA FESTA DELLA DONNA?
Consegna di fiori a domicilio – fiori per Festa della donna
La festa della donna si avvicina sempre di più e, con essa, il dilemma secolare di quale regalo scegliere. I fiori sono un regalo affascinante e senza tempo per ogni donna. Le composizioni floreali e anche i loro colori, hanno un significato che vale la pena conoscere per dare alle donne un bouquet perfetto. Controlla quali fiori funzioneranno come regalo per la festa della donna.
Scegli i fiori
La festa della donna l’8 marzo è un’ottima occasione per apprezzare le donne che ci circondano. Durante questa festività, vale la pena ricordare non solo l’altra metà, ma anche la mamma, le nonne e i colleghi di lavoro. Un bouquet di fiori freschi trasmetterà sicuramente le nostre emozioni e porterà un sorriso sul viso del destinatario.
I fiori sono uno dei regali più popolari per la festa della donna. Non sorprende, dopotutto, i fiori si dilettano con la loro bellezza e colore. Sono un regalo elegante e discreto, motivo per cui funzionano sia come una piccola cosa significativa e affettuosa per un partner, sia come un gesto educato verso una amica.
Quali fiori dovrei scegliere per una ragazza e quale per la nonna o una amica? Si scopre che ci sono anche alcune tendenze e persino regole in questo settore. Il tipo e il colore dei Fiori giocano un ruolo importante qui. Presentiamo proposte floreali per ogni donna, grazie alle quali festeggerete la Festa della Donna con tatto e classe.
Fiori perfetti per un collega di lavoro
In Italia, la festa della donna è invariabilmente associata alla mimosa.
le mimose sono fiori affascinanti che sono diventati un elemento permanente del paesaggio primaverile. Sono anche un regalo perfetto per un collega di lavoro. Ciò è principalmente dovuto alla loro natura non vincolante. L’indubbio vantaggio è anche che stanno benissimo sia in un bouquet che individualmente. Grazie a questo, anche mazzo di mimosa solitario sarà un bel gesto verso un amica.
È diventato un luogo comune che il rosso sia riservato agli innamorati, quindi vale la pena scegliere i pastelli quando si sceglie. Per l’occasione saranno perfetti il bianco, il giallo brillante e gioioso o le sfumature dell’arancio.
Bouquet di tulipani e mimosa
I migliori fiori per un’amica
I tulipani sono anche la scelta migliore per un regalo per un’amica . Un piccolo bouquet apparirà carino e innocente. Vale la pena scegliere le tonalità del rosa qui. Simboleggiano la femminilità e la delicatezza, che si adatta perfettamente all’idea della festa della donna.
I gigli sono anche una scelta bella ed efficace. Si ritiene che siano puliti e onesti e quindi si adattino a relazioni amichevoli. I gigli sono perfetti per mazzi di fiori e altri fiori, come le gerbere.
Quali fiori per la ragazza?
Tutto dipende dallo stadio in cui si trova la relazione. I tulipani colorati sono una scelta universale e sicura, puoi anche scommettere su gerbere o rose. Quest’ultima è una scelta classica degli amanti, che dovrebbe essere presa in considerazione quando si sceglie.
Se il rapporto è fresco, è meglio mostrare la simpatia con fiori bianchi o rosa. Metteranno in risalto l’affetto e le intenzioni sincere. Quando nella relazione sono già state fatte importanti confessioni o dichiarazioni, le rose rosse, che sono un simbolo di ardente amore e passione, sono la proposta perfetta.
Fiori deliziosi per una sposa o una moglie
Durante la festa della donna, vale la pena regalare rose al tuo partner. Questi fiori sono praticamente riservati a relazioni e impegni seri. I grandi mazzi con una quantità minima di decorazioni sembrano i più belli, il che consente la massima esposizione dei fiori.
Se le rose sono per una persona cara, soltanto in rosa intenso o rosso intenso. Le rose rosse sono un simbolo internazionale di amore, inscritto nella tradizione e nella cultura, mentre il rosa scuro corrisponde a espressioni di gratitudine, affetto e ammirazione.
I bouquet più belli per mamma e nonna
La festa della donna è una grande opportunità per esprimere i tuoi sentimenti non solo verso il tuo partner, ma anche altre donne che ti stanno a cuore. Vale la pena fare un regalo a mamme e nonne che apprezzeranno sicuramente un bel gesto.
Nel caso dei mazzi di fiori per madri e nonne, l’idea principale è mostrare gratitudine e ringraziarti per la tua cura e amore. I mazzi di fiori misti rifletteranno meglio questo. Una composizione di rose colorate, tulipani, gerbere, gigli, garofani ed astromeria sarà perfetta. Disposti in cesti o decorati con nastri e fiocchi, sembreranno affascinanti e gioiosi. Vale la pena concentrarsi su colori energici, vivaci ed allegri, sottolineando l’atmosfera primaverile della festa.
Piante in vaso
Vuoi che la gioia della festa della donna duri più a lungo di pochi giorni? Acquista Piante ornamentali: apprezzeranno il destinatario ogni giorno! Offriamo orchidee, anthurium, azalee. Tuttavia, chi vuole essere anticonformista e originale può ordinare … edera, dracena o mimosa. Una tale pianta piacerà sicuramente a quelle donne a cui piace avere il verde a casa e sono in grado di prendersi cura adeguatamente delle piante.
La tua scelta dovrebbe prima di tutto essere adattata individualmente alla persona che desideri accontentare. Una cosa è certa: i fiori e le piante con la consegna a domicilio sono sempre una bella sorpresa! Le donne amano essere distinte e sorprese in questo modo. Vale anche la pena ricordare che non solo la festa della donna è un’opportunità per inviare mazzi di fiori – in effetti, ogni scusa è buona per mostrare il tuo rispetto o affetto!
Consegna di fiori a domicilio per la festa della donna a Roma ordina subito online o telefonicamente.